Ottica Raineri

QUI NASCONO I LEGGERISSIMI

Dal 1966 l'ottica Raineri mette a totale servizio della clientela professionalità e competenza. Anni di esperienza, studi nel settore dell'ottica, continui aggiornamenti ed una grande attenzione agli sviluppi tecnologici fanno dell'ottica Raineri un punto di riferimento per il cliente più esigente.
Ottica Raineri è orgogliosa di essere un punto di eccellenza Zeiss.

"Utilizziamo le lenti Zeiss perchè sono in assoluto le migliori: la vista è un bene prezioso, consigliamo sempre ai nostri clienti la soluzione più affidabile e di maggiore comfort visivo"

Adrian Juan Causio: ottico optometrista, oltre che esperto, è anche il creatore di Leggerissimi. Grazie alle competenze tecniche e ad una grande manualità ha negli anni plasmato questi straordinari occhiali.

"Nei Leggerissimi ho unito in un unico prodotto l'eccellenza delle lenti Zeiss, la leggerezza delle montature Minima e l'alta tecnologia della macchina a controllo numerico che sagoma con precisione millimetrica le lenti dando vita alle mie creazioni!"

Laboratorio di idee

Il laboratorio di Ottica Raineri è da sempre un concentrato di tecnologia. Dalle sofisticate apparecchiature per la misurazione della vista all'alta tecnologia delle macchine per il disegno virtuale ed il taglio delle lenti. "con le nostre apperecchiature possiamo creare lenti complesse quanto volgiamo: assicuriamo la rcorrezione di qualsiasi disturbo visivo e dal punto di vista estetico non ci poniamo limiti... effetti di sfaccettatura diamante sulle lenti, incisioni personalizzate, inserimento di swarowski e su richiesta del cliente perle e pietre preziose!"

"sono sempre andato alla ricerca di macchinari all'avanguardia che mi consentissero di svolgere ogni lavoro ad un livello eccellente. Per questo seguo con attenzione gli sviluppi tecnologici e mi affido solo a produttori di grande affidabilità"

Le macchine a controllo numerico che sagomano le lenti sono tra le più sofisticate al mondo. Il prodotto lavorato finale è semplicemente perfetto!